CORSI DI INGLESE E TEDESCO PER AZIENDE
Investire in corsi di inglese e tedesco per aziende può essere un modo efficace per aumentare la competitività sul mercato e aumentare le opportunità di business internazionale. Con la globalizzazione degli affari, la capacità di comunicare in diverse lingue è diventata sempre più importante. Con la capacità di comunicare in diverse lingue, le aziende possono espandersi in nuovi mercati e raggiungere nuovi clienti.
Languagelab pianifica, sviluppa ed organizza corsi di lingua inglese e tedesca valutando i programmi migliori per la tua azienda, proponendoti soluzioni su misura in grado di adattarsi perfettamente alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi garantendo un elevato ritorno sull'investimento per la tua azienda.
I nostri corsi di inglese e tedesco sono rivolti al personale di aziende private e di enti pubblici.
Possono essere svolti in gruppo o individualmente.
OBIETTIVI FORMATIVI
- tempi brevi di apprendimento poiché la didattica si basa sulle differenze tra italiano vs lingua straniera
- Miglioramento delle abilità comunicative nella terminologia tecnica di settore
- Acquisire fiducia nelle comunicazioni aziendali, sia scritte che orali
- Revisione della grammatica e del vocabolario comune
- Padroneggiare il vocabolario tecnico, i concetti, le frasi e le conversazioni
VANTAGGI PER LE AZIENDE
- Metodologia unica e personalizzata che si adatta alle esigenze della tua azienda
- Apprendimento efficiente e progressivo garantito
- Miglioramento delle competenze e delle abilità del team
- Monitoraggio del processo di apprendimenro per ogni dipendente
- Risultati misurabili e ritorno dell'investimento
vantaggi per i dipendenti
- Comunicare efficacemente con fornitori e partner commerciali
- Comunicare efficacemente con i clienti, fidelizzandoli e aumentando la loro soddisfazione
- Ridurre i costi dei contatti e delle transazioni internazionali, minimizzando incomprensioni
- Uniformare la comunicazione interna
vantaggi per i dipendenti
- Comunicare efficacemente con fornitori e partner commerciali
- Comunicare efficacemente con i clienti, fidelizzandoli e aumentando la loro soddisfazione
- Ridurre i costi dei contatti e delle transazioni internazionali, minimizzando incomprensioni
- Uniformare la comunicazione interna