"PROGETTO SVIZZERA"

Language Lab è la scuola partner del "Progetto Svizzera" nato nel 2018 e rivolto a personale sanitario qualificato (infermieri, tecnici sanitari di Radiologia Medica, ostetriche, medici specializzati) avente la cittadinanza europea che mira ad inserirsi nel nuovo contesto sociale e lavorativo con conseguente collocamento in una struttura sanitaria nella Svizzera Tedesca.

 
OBIETTIVO DEL PROGETTO
L'obiettivo è quello di ottenere un contratto a tempo indeterminato presso ospedali cantonali pubblici, in cliniche universitarie e di riabilitazione. Il candidato viene assunto con la stessa qualifica professionale tenendo conto anche della precedente esperienza lavorativa. 
Svizzera Arrivo
REQUISITI FONDAMENTALI
Indispensabile per il successo del progetto è avere una forte ambizione personale e professionale e il desiderio di lavorare e vivere in Svizzera per lunghi periodi. 

Per saperne di più
https://www.progetto-svizzera.it/

FAQS

Quanto dura il progetto?

Per coloro che non hanno alcuna competenza linguistica, il percorso dura 6/7 mesi. Coloro che hanno già un livello linguistico richiesto (livello B2) possono sin da subito essere invitati ad un colloquio conoscitivo di lavoro in Svizzera.

Contattaci per maggiori informazioni

 

CONTATTI LANGUAGE LAB

Sede Legale: Via dei Carraresi, 2/A

00164 - Roma, Italia

Email: info@languagelab.it

Pec: languagelab@legalmail.it

PIVA: 13774861002

 

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Logo iso 9001

Search